STIGE UNIVERSE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Un po' di tutto...su tutto!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Organizzazione [LE FINALI]

Andare in basso 
+7
paoloskyi
Giggin' a Goccia
Pocho82
nando
Ela
Raf
Tochinho
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyLun 9 Feb 2009 - 16:58

ULTIMA GIORNATA

2-0 Avaruskatu past e fasul 70.250-49.000
0-2 iosperiamochemelacavo I gatti neri... 63.000-76.000
2-1 life is bau Ittiessini 73.250-66.000
2-0 RinascitaCasoriana LacNoir 68.750-55.500
2-1 Roby Baggio Team la ninha team 73.500-66.000
2-1 S.C. amma fa p' campà SC ATLETICO ma non troppo 73.500-69.750


CLASSIFICA FINALE

RinascitaCasoriana 44
S.C. amma fa p' campà 42
iosperiamochemelacavo 36
Roby Baggio Team 33
life is bau 32
Avaruskatu 31


SC ATLETICO ma non troppo 30
Ittiessini 27
I gatti neri... 27
la ninha team 26
LacNoir 20
past e fasul 5

ECCO QUINDI LE CLASSIFICATE (CERCHIAMO DI ISCRIVERCI COSì..) PER I PLAYOFF..(CERCHIAMO DI SEGUIRE L'ORDINE COSì IL CALENDARIO è ANCHE PIù GIUSTO)

RINASCITA CASORIANA
AVARUSKATU
ROBY BAGGIO TEAM
IOSPERIAMOCHEMELACAVO
LIFE IS BAU
S.C.AMMA FA P'CAMPà

PLAYOUT

SC ATLETICO MA NON TROPPO
PAST E FASUL
LA NINHA TEAM
I GATTI NERI
LACNOIR
ITTIESSINI





[u]ho provato a creare io la lega sperando di potgermi scegliere anche il posto..ma purtroppo non si può..lello se puoi inizia tu e se è possibile ognuno si iscriva seguendo l'ordine..se ci sono problemi fatemi sapere..cmq sarebbe il caso che i due creatori fossero lello(playoff) e raffaele(playout).e per una maggiore organizzazione posticipare la data dell'asta al 18/02,così da avere più tempo per organizzarsi.ah ultima cosa:POSTATE LE ROSE
i miei omaggi
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyLun 9 Feb 2009 - 17:06

S.C. amma fa p' campà
dopo lunga trattativa,la dirigenza ha deciso per la rescissione del contratto di ANTONIO CASSANO.forte è stato il desiderio da parte del giocatore di tornare alle patrie sponde,allettato anche dalle proposte del suo allenatore Mario,della life is bau,di partecipare a feste di moda come premio per i suoi servizi.La S.C. amma fa p' campà ha rimesso sotto contratto il sempre verde Adailton.




JULIO CESAR Soares de Espindola INT P
BOVO Cesare PAL D
LICHTSTEINER Stephan LAZ D
MORAS Evangelos BOL D
PISANO Francesco CAG D
CONTI Daniele CAG C
KAKA' Ricardo Izecson Leite MIL C
MESTO Giandomenico GEN C
SAUMEL Jurgen TOR C
ADAILTON Martins Bolzan BOL A
GILARDINO Alberto FIO A


FREY Sebastien FIO P
BIAVA Giuseppe GEN D
CODA Andrea UDI D
BLASI Manuele NAP C
BROCCHI Cristian LAZ C
MACCARONE Massimo SIE A
PANDEV Goran LAZ A


BUFFON Gianluigi JUV P
CHIELLINI Giorgio JUV D
FICAGNA Daniele SIE D
FRANCESCHINI Daniele SAM C
MOTTA Thiago GEN C
INZAGHI Filippo MIL A
MENEZ Jeremy ROM A
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyLun 9 Feb 2009 - 17:43

scusate
vorrei proporre una cosa
senza playoff e playout
continuare a giocare tutti assieme facendo si due gruppi
suddivisi secondo la classifica
quindi
10 giornate
poi le prime due di questi due gruppi
si scontrano
in un ultimo girone da 4 di sola andata
che sarebbero quindi altre tre giornate
per un finale di 13 partite
e vediamo chi vince
chi è d'accordo?

PRIMO GRUPPO
RinascitaCasoriana
past e fasul
Roby Baggio Team
life is bau
Ittiessini
I gatti neri...

SECONDO GRUPPO
S.C. amma fa p' campà
LacNoir
iosperiamochemelacavo
Avaruskatu
SC ATLETICO ma non troppo
la ninha team

ja rinspunnit in tanti..cia uaglionzoli
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyLun 9 Feb 2009 - 17:55

sekondo me per voi ke siete arrivati primi è + giusto fare nel modo ke avevamo detto dei play-off e play-out.
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyLun 9 Feb 2009 - 18:02

riguardo l'ultima mia proposta è chiaro che si potrebbe rifare l'asta per ognuno dei due gruppi o lasciare cmq le rose come sono e magari aggiustarle col mercato.se lasciamo le rose come sono,per le 4 squadre che andranno allo scontro finale dovranno cmq fare testo le rose del campionato già finito
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyLun 9 Feb 2009 - 18:02

Raf ha scritto:
sekondo me per voi ke siete arrivati primi è + giusto fare nel modo ke avevamo detto dei play-off e play-out.

per me veramente non cambia nulla.anche perchè lo sfizio rimane sempre
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyLun 9 Feb 2009 - 22:05

uagliù ho capito ca nun m vulit risponn'r ma amma organizzà sti pleioff?lello batt nu colp,o ra na capat..fai tu
Torna in alto Andare in basso
Ela

Ela


Numero di messaggi : 684
Località : Somma Vesuviana
Data d'iscrizione : 11.03.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyLun 9 Feb 2009 - 23:49

X ME RESTARE IN GARA COSì MI PIACE DI + c'è + divertimentoANCHE SE RESTO CON A BAND E MUSICA TEAM!! Wink
Xò CREDO DEBBANO RISPONDERE I + ALTI IN CLASSIFICA!!
B.SERATA .. PS.DOMAIN NON CI SONO SE CI SONO SVILUPPI AGGIORNATEMI POI .. Neutral THX
Torna in alto Andare in basso
nando

nando


Numero di messaggi : 156
Località : Piazzolla di Nola
Data d'iscrizione : 10.03.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyLun 9 Feb 2009 - 23:58

per me va bene tutto, purchè non si rifaccia l'asta.
Io questa asta a computer nn la digerisco per niente!!!
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyMar 10 Feb 2009 - 0:03

Ela ha scritto:
X ME RESTARE IN GARA COSì MI PIACE DI + c'è + divertimentoANCHE SE RESTO CON A BAND E MUSICA TEAM!! Wink
Xò CREDO DEBBANO RISPONDERE I + ALTI IN CLASSIFICA!!
B.SERATA .. PS.DOMAIN NON CI SONO SE CI SONO SVILUPPI AGGIORNATEMI POI .. Neutral THX
allor tu t'chiamm music's bend..1..2..uagliù volevo chiarire che era sul n'idea mia,cioè nessuno mi ha chiesto ne detto niente..anzi..quindi voi magari vedete se è opportuno o no..ripeto quello che penso:sarebbe più giusto per questione di regolamento continuare con playoff e playout..l'idea mi era venuta perchè saremmo riusciti a coprire tutto il campionato,e soprattutto perchè avremmo giocato assieme tutti.con le rose così,rimarrebbero cmq i favoriti quelli che hanno le squadre più forti..però capisco chi è contrario,anzi..però voglio chiarire:è solo un'idea mia..nun avev nient proprio che'ffà oggi,o sacc..
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyMar 10 Feb 2009 - 0:05

nando ha scritto:
per me va bene tutto, purchè non si rifaccia l'asta.
Io questa asta a computer nn la digerisco per niente!!!

nando l'asta non si rifarà cmq..cioè non sarebbe giusto probabilmente..anche perchè sennò si annulla tutto il campionato inutilmente..nun t'preoccupà..era na proposta mia rifarla,e poi c'ho pensato,e secondo me non sarebbe giusto
Torna in alto Andare in basso
Pocho82

Pocho82


Numero di messaggi : 32
Località : San Gennaro
Data d'iscrizione : 26.03.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyMar 10 Feb 2009 - 0:24

Ragà anche per me vanno bene entrambe le idee, anche se credo che la cosa più giusta sia fare i 2 gruppi creando 2 minicampionati.
Possiamo distribuire i premi ai primi classificati play-off con una consolazione anche al vincitore dei play-out.
Sarebbe anche questo l'unico modo per mischiare un pò le carte, potendo dare così la possibilità ai partecipanti ai 2 minicampionati di rinforzarsi con i giocatori delle squadre non facenti parte del proprio gruppo. Anche perchè se non lasciamo questa alternativa non penso che le classifiche a fine campionato possano essere tanto diverse da quella di oggi. I valori delle squadre quelli sono!
Torna in alto Andare in basso
Giggin' a Goccia
Moderatori
Giggin' a Goccia


Numero di messaggi : 813
Località : Torre Annunziata - Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyMar 10 Feb 2009 - 0:36

We bella gente, scusate il ritardo...
Allora, io sono per i due campionati e per il premio di consolazione per il primo classificato dei play out... magari solo la quota di partecipazione visto che cmq in origine avevamo perso tutti... cmq, come dice qlc credo che questa decisione spetti ai primi sei classificati, anzi ai primi tre, perché in pratica si taglierebbero dei soldi ai loro premi... per il resto, a me piacerebbe giocare anche solo per il gusto di farlo... ormai mi sono abituato a fare la squadra il venerdì...

Saluti e baci!!
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyMar 10 Feb 2009 - 0:39

Pocho82 ha scritto:
Ragà anche per me vanno bene entrambe le idee, anche se credo che la cosa più giusta sia fare i 2 gruppi creando 2 minicampionati.
Possiamo distribuire i premi ai primi classificati play-off con una consolazione anche al vincitore dei play-out.
Sarebbe anche questo l'unico modo per mischiare un pò le carte, potendo dare così la possibilità ai partecipanti ai 2 minicampionati di rinforzarsi con i giocatori delle squadre non facenti parte del proprio gruppo. Anche perchè se non lasciamo questa alternativa non penso che le classifiche a fine campionato possano essere tanto diverse da quella di oggi. I valori delle squadre quelli sono!

ho paura che non sono stato chiaro..colpa mia..allora
se seguiamo il regolamento,ci saranno playoff e playout.ognuno partirà con le rose attuali,salvo poterle modificare col mercato

ragazzi penso che la mia idea è da azzerare.ho controllato e non si può cmq fare un campionato di 4 squadre finale,perchè il sistema non te lo fa fare.si potrebbe solo fare una finale tra la prima di ogni gruppo..però a questo punto decidete voi..per me va bene tutto..però c'amma mov'r.allora praticamente:
se si rimette in gioco tutti,non si può fare un campionato di quattro squadre alla fine,ma solo una finale..
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyMar 10 Feb 2009 - 0:40

Giggin' a Goccia ha scritto:
We bella gente, scusate il ritardo...
Allora, io sono per i due campionati e per il premio di consolazione per il primo classificato dei play out... magari solo la quota di partecipazione visto che cmq in origine avevamo perso tutti... cmq, come dice qlc credo che questa decisione spetti ai primi sei classificati, anzi ai primi tre, perché in pratica si taglierebbero dei soldi ai loro premi... per il resto, a me piacerebbe giocare anche solo per il gusto di farlo... ormai mi sono abituato a fare la squadra il venerdì...

Saluti e baci!!

continuo a pensare che non so stato chiarissimo..però in questo modo è difficile spiegarlo..scusatemi..piango da solo..
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyMar 10 Feb 2009 - 0:42

Giggin' a Goccia ha scritto:
We bella gente, scusate il ritardo...
anzi ai primi tre, perché in pratica si taglierebbero dei soldi ai loro premi...

Saluti e baci!!

ma cmq se non mi sbaglio i premi sono tre,compreso cioè primo secondo e il primo dei playout..e da previa discussione si era detto 30 euro al primo dei playout
Torna in alto Andare in basso
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyMar 10 Feb 2009 - 1:58

per me va bene tutto
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyMar 10 Feb 2009 - 9:14

ahahahahaha....kmq facciamo kome stabilito in precedenza....play-off e play-out.
Io oggi kreo la lega di 6 kon skadenza il prima possibile e vediamo un po' Wink
ciau
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: PLAY-OUT   Organizzazione [LE FINALI] EmptyMar 10 Feb 2009 - 10:46

Ragazzi....quelli dei play-out si iskrivessero a questa lega:

Citazione :
Stige League [Play-out]
pass: pl@y

domani c'è l'asta quindi fate entro oggi, se non avete tempo per farvi la squadra skrivetemi la vostra squadra e in privato mi date la vostra utenza....e vedo di farvela io, ok?! presto pero'....su su
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyMar 10 Feb 2009 - 10:58

raf la past e fasul la fai tu o io?per non rischiare quello che è già successo..
cmq lello ja..creiamo..forz
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyMar 10 Feb 2009 - 11:12

faccio io
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyMar 10 Feb 2009 - 11:36

ok allora la lega dei playoff la creo io su richiesto di lello..raf per quanto riguarda past e fasul..scegli i più coglioni del mondo,perchè se la lasci come sta,il sistema non si aggiorna,e si piglia tutti i primi della lista,quindi i vari kakà,ecc..
Torna in alto Andare in basso
giampaolò

giampaolò


Numero di messaggi : 266
Località : Maintenent je suis à Paris
Data d'iscrizione : 07.03.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyMar 10 Feb 2009 - 12:12

ok...quindi partecipo ai play out e devo fare una nuova asta? giusto?
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyMar 10 Feb 2009 - 13:29

sì-..iskriviti alla lega

PS: L'asta è posticipata alla settimana prossima per metterci in pari kon i play-off quindi per questo week-end sosta
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Giggin' a Goccia
Moderatori
Giggin' a Goccia


Numero di messaggi : 813
Località : Torre Annunziata - Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.08

Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] EmptyMar 10 Feb 2009 - 14:25

Raf ha scritto:
Ragazzi....quelli dei play-out si iskrivessero a questa lega:

Citazione :
Stige League [Play-out]
pass: pl@y

domani c'è l'asta quindi fate entro oggi, se non avete tempo per farvi la squadra skrivetemi la vostra squadra e in privato mi date la vostra utenza....e vedo di farvela io, ok?! presto pero'....su su

OK ma... comm' amma fa?!?! Nel senso, non riesco e cambiare lega con la mia squadra, devo fare una squadra nuova e chiamarla allo stesso modo??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Organizzazione [LE FINALI] Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione [LE FINALI]   Organizzazione [LE FINALI] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Organizzazione [LE FINALI]
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Play-out [LE FINALI]
» Play-off [LE FINALI]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
STIGE UNIVERSE :: Hobby & Sport :: Sport :: Fantacalcio 2008/09-
Vai verso: