STIGE UNIVERSE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Un po' di tutto...su tutto!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sharm El Sheikh

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Sharm El Sheikh Empty
MessaggioTitolo: Sharm El Sheikh   Sharm El Sheikh EmptyMer 5 Nov 2008 - 17:45

Ehi...Paolo sentendo una amika ha saputo ke dal 10 gennaio per una settimana a Sharm ALL INCLUSIVE verrebbe 550 euro.
Quindi le settimane interessate sarebbero:

10 - 16 gennaio
17 - 23 gennaio
24 - 30 gennaio
31 gennaio - 06 febbraio


dobbiamo sapere al + presto per avere sto prezzo kompreso di volo + villaggio All Inclusive + Tasse interne.
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

Sharm El Sheikh Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharm El Sheikh   Sharm El Sheikh EmptyMer 5 Nov 2008 - 19:19

Io direi il 31 gennaio!!

Chi c'è??Daiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ivana

Ivana


Numero di messaggi : 195
Località : S.Agnello
Data d'iscrizione : 07.03.08

Sharm El Sheikh Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharm El Sheikh   Sharm El Sheikh EmptyGio 6 Nov 2008 - 11:17

Wa raga io vi direi subito di sì, ma non so in quel periodo che cavolo di contratto avrò e quindi che possibilità di ferie Sad
Cmq se organizzate e riesco a sapere qlc di più concreto a breve ci sono di sicuro!
Torna in alto Andare in basso
Marianna

Marianna


Numero di messaggi : 307
Località : Caserta-Napoli
Data d'iscrizione : 05.05.08

Sharm El Sheikh Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharm El Sheikh   Sharm El Sheikh EmptyGio 6 Nov 2008 - 13:46

Raf ha scritto:
Ehi...Paolo sentendo una amika ha saputo ke dal 10 gennaio per una settimana a Sharm ALL INCLUSIVE verrebbe 550 euro.
Quindi le settimane interessate sarebbero:

10 - 16 gennaio
17 - 23 gennaio
24 - 30 gennaio
31 gennaio - 06 febbraio


dobbiamo sapere al + presto per avere sto prezzo kompreso di volo + villaggio All Inclusive + Tasse interne.

RAF scusa ma non mi sembra un ottimo prezzo........ il prezzo DI LISTINO per quel periodo (dal 7 al 31 gennaio) del Queen Sharm Veraclub è di 660€ con lo sconto di 100 € se si prenota entro il 15/12................ = 560 (senza offerte particolari) ed in un villaggio Veraclub a 4 stelle .
E ti dico il prezzo di questo perchè ci sono stata, è fantastico e Gigi ed io vogliamo andarci prima o poi e allora sono parecchio informata...... ma altri posti costano sicuramente meno perchè come ti dicevo questo di solito è uno dei più cari. Figurati che è a 5Km dal centro.
Cmq se proprio dovete spendere quella cifra e cmq decidere immediatamente a questo punto andate qui......
Torna in alto Andare in basso
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

Sharm El Sheikh Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharm El Sheikh   Sharm El Sheikh EmptyGio 6 Nov 2008 - 13:56

We mary anche io sono stato a Sharm al Valtur (che è un 4 stelle)
e per il periodo del 31 mi hanno chiesto 735 (tutto compreso)
quello che volevo capire è i 660 sono comprensivi di tutto? CI sono vari visti e supplementi da pagare per l'egitto che sommati ai 660 ci fanno arrivare ai prezzi del valtur...
I 550 di cui parlavamo sono compresi di tutto..

Fammi sapere...

MA voi venite?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Marianna

Marianna


Numero di messaggi : 307
Località : Caserta-Napoli
Data d'iscrizione : 05.05.08

Sharm El Sheikh Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharm El Sheikh   Sharm El Sheikh EmptyGio 6 Nov 2008 - 14:30

paoloskyi ha scritto:
We mary anche io sono stato a Sharm al Valtur (che è un 4 stelle)
e per il periodo del 31 mi hanno chiesto 735 (tutto compreso)
quello che volevo capire è i 660 sono comprensivi di tutto? CI sono vari visti e supplementi da pagare per l'egitto che sommati ai 660 ci fanno arrivare ai prezzi del valtur...
I 550 di cui parlavamo sono compresi di tutto..

Fammi sapere...

MA voi venite?

Grazie

Wè Paolo, come ti dicevo io l'ho paragonato con i PREZZI DI LISTINO quindi secondo catalogo: (e cmq come dicevo ai 660 devi sottrarre 100€ per il fatto che prenoti prima (anche per l'offerta di RAF dovreste attivarvi subito per avere quel prezzo). Quindi il prezzo sarebbe 560. E se c'è qualcuno (beato lui) che non ha ancora compiuto 26 anni paga altri 50€ in meno).


Le Quote comprendono:
Trasporto aereo in classe economica con voli ITC
Franchigia bagaglio kg 15 per persona
Trasferimenti da e per l'aeroporto di Sharm el Sheikh
Sistemazione in camera a due letti con servizi privati
Trattamento di All Inclusive
Assistenza in loco


Le Quote non comprendono:
Assicurazione Annullamento per persona
partenze fino al 31.10.08 € 21, partenze dal 01.11.08 € 23
Visto turistico € 23
Eventuale adeguamento carburante

(penso che se lo prendiamo in agenzia vanno aggiunti i diritti di agenzia), altrimenti lo prendiamo su internet quindi alla fne sono da aggiungere 46€ e arriviamo a 606 (sempre senza particolari offerte, ma prezzo da catalogo) e quindi mooooolto lontani dal prezzo Valtur.


Cmq proprio per il fatto che io ho riportato i prezzi DA CATALOGO nelle agenzie il prezzo sarà sicuramente più basso, di solito si arriva a pagare come il catalogo ma compeso tutto. Però se mi date una data posso chiedere a quella mia amica e chiariamo ogni dubbio (non la trovo prima di lunedi).
Torna in alto Andare in basso
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

Sharm El Sheikh Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharm El Sheikh   Sharm El Sheikh EmptyGio 6 Nov 2008 - 14:54

31 gennaio ok per me!
i voli credo siano il sabato da Napoli

Fate sapere
Torna in alto Andare in basso
Juza delle Nuvole

Juza delle Nuvole


Numero di messaggi : 714
Località : Casoria
Data d'iscrizione : 18.03.08

Sharm El Sheikh Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharm El Sheikh   Sharm El Sheikh EmptyGio 6 Nov 2008 - 15:03

A me me piace..... drunken Sleep sunny
Torna in alto Andare in basso
Marianna

Marianna


Numero di messaggi : 307
Località : Caserta-Napoli
Data d'iscrizione : 05.05.08

Sharm El Sheikh Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharm El Sheikh   Sharm El Sheikh EmptyGio 6 Nov 2008 - 22:45

OFFERTA DEL MOMENTO (VE LA INOLTRO ANCHE SE NON è IL PERIODO INDICATO DA QUALCUNO DI VOI GIUSTO PER ORIENTARVI SUI PREZZI)

Offerta Soggiorno

8 giorni, 7 notti presso il nuovissimo Hotel VERATOUR - Queen Village - View Area,
in formula ALL INCLUSIVE al solo costo di :


580 € per la settimana dal 30 Novembre 2008 al 7 Dicembre 2008

540 € per la settimana dal 11 Gennaio 2009 al 18 Gennaio 2009

Per maggiore chiarezza,precisiamo che le quote non comprendono :
assicurazione sanitaria + bagaglio = 10 €
visto di ingresso in Egitto = 23€


Non ci sono quote d’iscrizione PER GLI AMICI DI MARIANNA........



Per Paolo: ATTENZIONE la View Area è di nuova costruzione (meno di un anno e questo è il lato positivo) ma più lontana dalla spiaggia del villaggio (lato negativo ma ovviamente per lontano si intende 5 minuti a piedi).
___________________________________________________________________________________
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Sharm El Sheikh Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharm El Sheikh   Sharm El Sheikh EmptySab 29 Nov 2008 - 13:11

per quelli di Sharm:

Marianna suggeriva di iskriverci all'iniziativa RIPARTY dei Viaggi Del Ventaglio, c'è un'offerta di 390 euro per Sharm ALL INCLUSIVE.
Cominciate ad iskrivervi (tanto è GRATIS), poi ci organizziamo meglio sul resto.

PER L'ISCRIZIONE: Clicca Quì


Ultima modifica di Raf il Dom 30 Nov 2008 - 0:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Ivana

Ivana


Numero di messaggi : 195
Località : S.Agnello
Data d'iscrizione : 07.03.08

Sharm El Sheikh Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharm El Sheikh   Sharm El Sheikh EmptySab 29 Nov 2008 - 14:26

Ra il link non funziona!
Torna in alto Andare in basso
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

Sharm El Sheikh Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharm El Sheikh   Sharm El Sheikh EmptySab 29 Nov 2008 - 22:29

RAFè ACCONCIA QUESTO LINK
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Sharm El Sheikh Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharm El Sheikh   Sharm El Sheikh EmptyDom 30 Nov 2008 - 0:25

aggiustaTo...scusate Razz
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Sharm El Sheikh Empty
MessaggioTitolo: Re: Sharm El Sheikh   Sharm El Sheikh Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sharm El Sheikh
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
STIGE UNIVERSE :: Hobby & Sport :: Viaggi-
Vai verso: