STIGE UNIVERSE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Un po' di tutto...su tutto!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?

Andare in basso 
+5
Juza delle Nuvole
Pam
Giusy
Raf
paoloskyi
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptySab 4 Ott 2008 - 20:19

Ragazzi,
io e il buon Mario stavamo dando un'occhiata ai prezzi per fare qualche giorno di vacanza tutti insieme durante le feste.
Le opzioni sono due:

Il periodo è sempre 26-30 dicembre.
Abbiamo visto
Praga il cui volo costa 218 euro==

Bucarest il cui volo costa 108 euro,...

Voi che dite?

Prezzo o qualità??

Fateci sapere chi sarebbe disponibile e per dove cosi ci organizziamo...un abbraccio

I moderatori
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyDom 5 Ott 2008 - 15:09

per Bucarest dovrei esserci...Praga sekondo me è troppo karo...a marzo ci sono voli a 75 euro.
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Giusy

Giusy


Numero di messaggi : 154
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 15.03.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyDom 5 Ott 2008 - 19:58

Volo x bucarest
Ven, 26 Dic 08 17:50 Partenza Napoli (NAP) 20:45 Arrivo Bucarest Baneasa (BBU)
Mer, 31 Dic 08 16:10 Partenza Bucarest Baneasa (BBU) 17:10 Arrivo Napoli (NAP)
Costo Totale del Volo 98.61 EUR



Noi nn ci siamo torniamo il 27 da merano.
Torna in alto Andare in basso
Pam

Pam


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.09.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyDom 5 Ott 2008 - 21:07

Io ci sono, dove andiamo andiamo, basta che andiamo.Bisogna solo convincere luca, chi si offre volontario? Suspect
Chiedo l'aiuto arreso di Ciro e Mario lol! fatemi sapere se si concretizzqa, anche se forse sarebbe meglio tornare il 30.
Un bacio a tutti
Torna in alto Andare in basso
Juza delle Nuvole

Juza delle Nuvole


Numero di messaggi : 714
Località : Casoria
Data d'iscrizione : 18.03.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyLun 6 Ott 2008 - 9:30

Dopo l' esperienza dell' anno scorso Shocked affraid Shocked ........e molto meglio non tornare il 31!!!
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyLun 6 Ott 2008 - 10:43

ma Sharm?? Abbandonata l'idea??
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyLun 6 Ott 2008 - 12:03

Raf...
non è una cosa contro di te ma giusto per chiarire..
Si propongono sempre tante bellissime idee ma bisogna mettersi a cercare le offerte, proporre e vedere chi c'è..
Prima cosa però bisogna cercare...qua tutti vogliono andare da tutte le parti.. ma operativamente nessuno si attiva a vedere...
Penso tu mi dia ragione..
Io ho proposto le due capitali con prezzi dei voli e giorni...alternative sono ben accette ma concrete...nel senso che ci vuole prezzo e periodo..non solo il posto..
E verimm si c'amma ntussica o luneri mmatin... Very Happy Very Happy Very Happy

Un bacione a tutti!
Torna in alto Andare in basso
dankan81

dankan81


Numero di messaggi : 447
Località : Ivrea - Pomigliano
Data d'iscrizione : 18.03.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyLun 6 Ott 2008 - 13:34

Concordo, senza nascondere la ovvia diffidenza, con il Cuccuru.....
Sono sicuramente ben accette altre proposte con tempi e costi a corredo....
Per i tempi concordo, e anche qui con tutte le riserve del caso, con Lello Luisa per un ritorno il 30 possibilmente....anche se il 31 non e' una difficolta' insormontabile....
Nell'augurarvi un felice inizio di settimana, vi invio i miei piu' indistinti saluti


PS per Pam: a luca ci pensiamo noi, poi nel caso si dimostri ancora ditubente ti suggeriamo qualche tecnica di persuasione Laughing
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyLun 6 Ott 2008 - 17:52

118,61 € (59,98 € + 58,63 € tasse) - MyAir

A ven 26/12 17:50 20:45 0 Napoli Capodichino Bucarest Baneasa 29,99 € + 27,63 € tasse cambia A
R mar 30/12 11:05 12:05 0 Bucarest Baneasa Napoli Capodichino 29,99 € + 31,00 € tasse cambia R
PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? 15420


PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Titlu_3rooms Enescu / 90€ / 86 €

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Titlu_mic_descrizioni
L'appartamento Enescu: L'appartamento di 3 stanze, completamente e modernamente arredato, localizzato nel cuore della Citta Vecchia - approssimamente 250 metri dalla Plazza Amzei della Citta Vecchia. Include una stanza di soggiorno, 2 camere da letto, bagno e cucina.

Dotato di: ferro da stiro, bollitore, sapone, asciugamani, televisione via cavo (programmi stranieri), lavatrice, frigorifero, utensili da cucina, asciugacapelli, asciugabiancheria ed altri. Arredato con stile e fornito appartamenti, Albergo a Bucarest. Bucarest ed alberghi cari? La miglior alternativa agli alberghi cari e affollati.

Composizione: stanza, 2 camere da letto, stanza da bagno e cucina viventi.
Situato al pavimento quattro di una costruzione con due elevatori. - Accesso del Internet (2 ore/giorno)
- Macchina da caffè, tostapane, microonde
- Asciugamani; sapone e sciampo
- Televisione via cavo (programmi stranieri)
- Frigorifero, cucina professionale
- Utensili da cucina
- Linea telefonica
- Aria condizionata
- La domestica assiste due volte una settimana
Trasferimento dell'aeroporto - più particolari

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Titlu_mic_location
Centro: Via di Magheru
Mappa

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Titlu_mic_osservazioni
Da: 1:00 PM
A: 12:00 PM


fonte: http://www.in-bucharest.com/default_it.asp
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Marianna

Marianna


Numero di messaggi : 307
Località : Caserta-Napoli
Data d'iscrizione : 05.05.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyLun 6 Ott 2008 - 21:21

Raf ha scritto:
ma Sharm?? Abbandonata l'idea??


Raf visto che quando mi serve qualcosa mi aiuti sempre....... se mi dici esattamente cosa vuoi quando dici Sharm (villaggio - hotel -appartamento e dettagli vari).... vedo se quella mia amica che lavora in agenzia mi trova qualcosa di interessante.
Mi precisi i giorni?
Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyLun 6 Ott 2008 - 23:30

per Sharm intendo un pakketto volo + alloggio.
Per i giorni so ke avevo detto ke mi andava bene anke Capodanno kompreso ma per quello ke è successo in famiglia preferirei farlo a kasa, quindi o 26-30 o dopo il primo dell'anno.
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyMar 7 Ott 2008 - 21:27

Riepilogo offerte trovate 26-30 dicembre:

Citazione :
A ven 26/12 17:50 20:45 0 Napoli Capodichino Bucarest Baneasa 29,99 € + 27,63 € tasse cambia A
R mar 30/12 11:05 12:05 0 Bucarest Baneasa Napoli Capodichino 29,99 € + 31,00 € tasse cambia R

Citazione :
Roma (Fiumicino) 15:05 Bratislava (Ivanka) Slovacca, Repubblica 16:45 SkyEurope
Bratislava (Ivanka) 12:40 Roma (Fiumicino) Italia 14:20 SkyEurope = 138,59 €
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Pam

Pam


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.09.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyMar 7 Ott 2008 - 23:27

220.28 EUR Per persona & tasse inc. in Expedia


» Napoli Capodichino Praga Ruzyne 26/12/2008 13:35 19:45 Alitalia
« Praga Ruzyne Napoli Capodichino 30/12/2008 13:20 22:35 Alitalia

Ma perchè non Vienna?

203,45 € (72,00 € + 131,45 € tasse) - Alitalia A ven 26/12 11:35 18:10 1 Napoli Capodichino Vienna Int. airport 36,00 € + 65,73 € tasse cambia A R mar 30/12 19:00 22:35 1 Vienna Int. airport Napoli Capodichino 36,00 € + 65,72 € tasse cambia R


Bucarest
Volo di Andata
MyLow Adulto 29.99 EUR
Ven, 26 Dic 08
Volo 5605 17:50 Partenza Napoli (NAP)
20:45 Arrivo Bucarest Baneasa (BBU)
Volo di Ritorno
MyLow Adulto 29.99 EUR
Mar, 30 Dic 08
Volo 5604 11:05 Partenza Bucarest Baneasa (BBU)
12:05 Arrivo Napoli (NAP)

Costo Totale del Volo 108.61 EUR

Spesa di gestione per persona e tratta
Eur 5 esclusa
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyMer 8 Ott 2008 - 9:59

Allora...se andate a Praga non kontatemi....dovrei andarci già dal 14 al 17 marzo (..anzi, se volete aggregarvi fatemi sapere al + presto); per Vienna...mmmm...non mi ispira molto.

Per Bucarest ho parlato kon un mio amiko ke andrà a fare un viaggio per la Transilvania a metà novembre e mi ha detto ke passerà anke per Bucarest ma ke kmq fa abbastanza skifo :S
Poi non so...potremmo kmq andarci per dire: "Almeno l'abbiamo provato sulla nostra pelle" Razz
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Pam

Pam


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.09.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyMer 8 Ott 2008 - 20:51

Anche secondo me bucarest fa un pò schifo, non m'ispira.
Perciò ho proposto alternative.
Ditemi voi quale città e cerco i voli, però, come dice il caro Paolo, se bocciate le proposte altrui proponete alternative Evil or Very Mad
e che ........zzzzz
Torna in alto Andare in basso
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyGio 9 Ott 2008 - 1:03

Ci sono stato mille volte ma dico Londra...
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyGio 9 Ott 2008 - 10:37

e i voli? non hai detto tu ke se uno propone qualkosa deve essere anke pratiko e mettere voli e tariffe? Razz
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Pam

Pam


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.09.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: londra   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyGio 9 Ott 2008 - 13:19

€ 237,40


07:00 Partenza Napoli (NAP)
Arrivo Londra (LGW) 08:45 ven 26-dic
Durata: 2h 45m British Airways 2613
Volo diretto


18:25 Partenza Londra (LGW)
Arrivo Napoli (NAP) 22:05 mar 30-dic
Durata: 2h 40m British Airways 2612
Volo diretto



Anteprima della disponibilità dei posti Scegli questo volo
Torna in alto Andare in basso
Juza delle Nuvole

Juza delle Nuvole


Numero di messaggi : 714
Località : Casoria
Data d'iscrizione : 18.03.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyGio 9 Ott 2008 - 17:55

paoloskyi ha scritto:
Ci sono stato mille volte ma dico Londra...

Ci sono stato mille volte ma dico AMSTERDAM..... Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pam

Pam


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.09.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyGio 9 Ott 2008 - 22:34

NON SONO MAI STATA Nè AD AMSTERDAM Nè A LONDRA E MI VA BENE TUTTO
Torna in alto Andare in basso
Juza delle Nuvole

Juza delle Nuvole


Numero di messaggi : 714
Località : Casoria
Data d'iscrizione : 18.03.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyVen 10 Ott 2008 - 15:06

Juza delle Nuvole ha scritto:
paoloskyi ha scritto:
Ci sono stato mille volte ma dico Londra...

Ci sono stato mille volte ma dico AMSTERDAM..... Wink Very Happy

......ma anche LONDRA o BARCELLONA!
Torna in alto Andare in basso
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyVen 10 Ott 2008 - 15:53

Ma amsterdam è simile a casoria..per certi punti di vista... Very Happy Very Happy
Scherzi a parte è piu cara...
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Numero di messaggi : 8
Località : Giugliano
Data d'iscrizione : 08.10.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Praga o Bucarest?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyVen 10 Ott 2008 - 18:43

Ciao Ragà,
se permettete, vi consiglio Praga che il periodo Natalizio è stupenda ci sono stato l'anno scorso, l'inconveniente fà fridd uagliù! Di notte si muore ma nei localini si sta bene e poi è possibile trovare locali che aprono alla chiusura di altri, quindi un continuo divertimento.


Se trovo alcune cose mi do dei contatti di dove ho alloggiato io che era al centro di praga da Dio.
Torna in alto Andare in basso
dankan81

dankan81


Numero di messaggi : 447
Località : Ivrea - Pomigliano
Data d'iscrizione : 18.03.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyVen 17 Ott 2008 - 13:15

Wagliuni cari, di seguito proposte concrete per quei giorni da trascorrere in giro per l'europa....ho visto solo vueling, che cmq mi sembra ottima.......tenete presente che per barcellona dovremmo arrivare a roma e quindi il prezzo si allinea con madrid...
In attesa vi saluto...OLE' (detto in maniera spagnoleggiante Very Happy )


MADRID: costo totale volo 154 euros (VUELING)

84.00 EUR : Venerdi', 26 Dicembre 08 alle 09:25 arrivo 12:05 Napoli(NAP) - Madrid(MAD)
70.00 EUR : Martedì, 30 Dicembre 08 alle 06:15 arrivo 08:45 Madrid(MAD) - Napoli(NAP)

BARCELLONA (da Roma):costo totale volo 105/115 euros (VUELING)

55.00 EUR : Venerdì, 26 Dicembre 08 alle 09:40 arrivo 11:20 Roma - Barcellona(ES)
50/60 EUR : Martedì, 30 Dicembre 08 alle 07:10/13:00 arrivo 08:55/14:45 Barcellona - ROMA


Ultima modifica di dankan81 il Ven 17 Ott 2008 - 16:15 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
valentina

valentina


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 08.10.08

PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? EmptyVen 17 Ott 2008 - 14:12

Se posso esprimere un parere non sarebbe meglio organizzarci per 4-5 giorni sulla neve dato che andiamo incontro all'inverno e semmai un viaggio ce lo facciamo quando fa più caldo verso pasqua e pasquetta,è un idea o n0?
E poi credo che se vogliamo andare nel periodo natalizio dobbiamo passare il capodanno insieme altrimenti tagliamo la testa al toro e organizziamo dopo il nuovo anno che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?   PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRAGA O BUCAREST DURANTE LE FESTE DI NATALE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Natale a Stabia 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
STIGE UNIVERSE :: Hobby & Sport :: Viaggi-
Vai verso: