STIGE UNIVERSE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Un po' di tutto...su tutto!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Squadre e rose

Andare in basso 
+4
Juza delle Nuvole
Ela
Tochinho
Raf
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
dankan81

dankan81


Numero di messaggi : 447
Località : Ivrea - Pomigliano
Data d'iscrizione : 18.03.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre e rose   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyVen 12 Set 2008 - 12:41

Comunque Ibra e' cotto.........si vede anche nella pubblicita' di mediaset premium.......la rivelazione quest'anno sara' il grande Marazzina -.- .....sicuro capocannoniere.....
Torna in alto Andare in basso
Giggin' a Goccia
Moderatori
Giggin' a Goccia


Numero di messaggi : 813
Località : Torre Annunziata - Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre e rose   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyVen 12 Set 2008 - 12:43

Ma non era Vieri la rivelazione??
Torna in alto Andare in basso
dankan81

dankan81


Numero di messaggi : 447
Località : Ivrea - Pomigliano
Data d'iscrizione : 18.03.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre e rose   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyVen 12 Set 2008 - 13:02

Giggin' a Goccia ha scritto:
Ma non era Vieri la rivelazione??



Vieri e' la rivelazione per quanto riguarda l'ambito culturale della mia squadra...si occupera' delle ragazze PON PON e delle magliette....
A livello calcistico lo schirero' come mezza punta (e trapano pero' Sad )
Torna in alto Andare in basso
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre e rose   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyVen 12 Set 2008 - 15:46

Grazie a tutti per la venerazione :):) leccaculi!!

Il pronostico è per ora Vivolo quarto Buonocore terzo....Giampaolo tra i primi 5
Torna in alto Andare in basso
giampaolò

giampaolò


Numero di messaggi : 266
Località : Maintenent je suis à Paris
Data d'iscrizione : 07.03.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre e rose   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyVen 12 Set 2008 - 20:09

Secondo me le rose più forti e complete sono quelle di Lello e di Tochinho
Non male l'attacco di RaggiodiSole
RobyBaggioTeam ha il suo punto debole nel portiere (tranne se navarro prende il posto a Iezzo)
Infine da non sottovalutare Nando...un ottimo centrocampo a supporto di Trezeguet e Miccoli

Per quanto riguarda me...beh...
Purtroppo la mia squadra senza totti è una banda allo sbaraglio...cercherermo di fare + punti possibili in attesa del Capitano

P.S.
Attenzione alla mina vagante Vivolo...potrebbe essere la rivelazione del torneo (a patto di non vendere BOBO)...
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre e rose   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008 - 11:26

SQUADRE AGGIORNATE CON IL MERCATO LIBERO SETTIMANALE Wink
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie..finalmente qualcuno che mi considera   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008 - 12:56

Giampaolò ha scritto:
Secondo me le rose più forti e complete sono quelle di Lello e di Tochinho
Non male l'attacco di RaggiodiSole
RobyBaggioTeam ha il suo punto debole nel portiere (tranne se navarro prende il posto a Iezzo)
Infine da non sottovalutare Nando...un ottimo centrocampo a supporto di Trezeguet e Miccoli

Per quanto riguarda me...beh...
Purtroppo la mia squadra senza totti è una banda allo sbaraglio...cercherermo di fare + punti possibili in attesa del Capitano

P.S.
Attenzione alla mina vagante Vivolo...potrebbe essere la rivelazione del torneo (a patto di non vendere BOBO)...


a parte gli scherzi..io di una squadra che ha in squadra una difesa con chivu samuel janku..un centrocampo con aquilani palombo mancini...e l'attacco con totti acquafresca..e lo stesso borriello..boh..non mi lamenterei..poi il palermo è un'incognita con quella difesa..borriello nel milan purtroppo si deve vedere..però secondo me,c'è qualcun altro che si deve lamentare..e a proposito di portieri..chi ne ha bisogno..io sto qua
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ua   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008 - 12:57

tochinho ha scritto:
Giampaolò ha scritto:
Secondo me le rose più forti e complete sono quelle di Lello e di Tochinho
Non male l'attacco di RaggiodiSole
RobyBaggioTeam ha il suo punto debole nel portiere (tranne se navarro prende il posto a Iezzo)
Infine da non sottovalutare Nando...un ottimo centrocampo a supporto di Trezeguet e Miccoli

Per quanto riguarda me...beh...
Purtroppo la mia squadra senza totti è una banda allo sbaraglio...cercherermo di fare + punti possibili in attesa del Capitano

P.S.
Attenzione alla mina vagante Vivolo...potrebbe essere la rivelazione del torneo (a patto di non vendere BOBO)...


a parte gli scherzi..io di una squadra che ha in squadra una difesa con chivu samuel janku..un centrocampo con aquilani palombo mancini...e l'attacco con totti acquafresca..e lo stesso borriello..boh..non mi lamenterei..poi il palermo è un'incognita con quella difesa..borriello nel milan purtroppo si deve vedere..però secondo me,c'è qualcun altro che si deve lamentare..e a proposito di portieri..chi ne ha bisogno..io sto qua



ua veramente agg scritt di una squadra che ha in squadra???buonocò,chest è colpa tua..
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cmq   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyGio 18 Set 2008 - 13:11

Raf ha scritto:
SQUADRE AGGIORNATE CON IL MERCATO LIBERO SETTIMANALE Wink

a me sembra che robybaggio..grande nome..se già il mio idolo..cmq abbia una buona squadra..in più non è che la samp prenda in genere molti gol..e l'attacco e centrocampo è fatto tutto da giocatori che i gol li fanno..daniela ha proprio un bell'attacco,e ancora deve tornare bellucci..anche se,ma ti piace così tanto la difesa della roma?addirittura tre..il buon gigante ha un certo adriano,che se comincia a segnare,so cazz..poi il centrocampo è tutto di giocatori che i voti l'hanno sempre portati..cmq mo vedendole meglio..baggio baggio baggio..non avevo capito che era lui l'antonio di cui si stava parlando..baggio baggio baggio..ha fatto una grande asta..anche se ronaldinho sacc che stava al ciclope ieri a palinuro,e sabato va con il buon sheva a cantare dai fratelli la bufala,a castellammare..anzi..mo m'è arrivata la notizia:sheva canta,ronnie balla e poi si sposta in villa..però sotto falso nome..quindi non ti preoccupare
Torna in alto Andare in basso
Ela

Ela


Numero di messaggi : 684
Località : Somma Vesuviana
Data d'iscrizione : 11.03.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre e rose   Squadre e rose - Pagina 2 EmptySab 25 Ott 2008 - 17:39

MI SERVE UN'ATTACCANTE SE NO VADO A VENDERE L'ACQUA SULLO STADIO lol!
Torna in alto Andare in basso
Juza delle Nuvole

Juza delle Nuvole


Numero di messaggi : 714
Località : Casoria
Data d'iscrizione : 18.03.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre e rose   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyMar 18 Nov 2008 - 15:13

ma non posso vendere qualche giocatore.....recuperare crediti.......e acquistare altri giocatori??
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre e rose   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyMar 18 Nov 2008 - 15:17

non penso proprio
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre e rose   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyMer 18 Feb 2009 - 13:32

Rose Play-out:

Squadre e rose - Pagina 2 Immagineiu5
Squadre e rose - Pagina 2 Immagine2db2
Squadre e rose - Pagina 2 Immagine3ub9
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Ela

Ela


Numero di messaggi : 684
Località : Somma Vesuviana
Data d'iscrizione : 11.03.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre e rose   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyMer 18 Feb 2009 - 14:17

che i giochi abbiamo inizio..
Mi spiace solo x il mio Mutu Razz
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre e rose   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyMer 18 Feb 2009 - 14:27

Giampaolo e Gigi ci sfondano
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Ela

Ela


Numero di messaggi : 684
Località : Somma Vesuviana
Data d'iscrizione : 11.03.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre e rose   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyMer 18 Feb 2009 - 14:30

MA EFFETTIVAMENTE SONO FORTI .. Xò MAI DIRE MAI .. Wink
Torna in alto Andare in basso
Giggin' a Goccia
Moderatori
Giggin' a Goccia


Numero di messaggi : 813
Località : Torre Annunziata - Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre e rose   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyMer 18 Feb 2009 - 15:18

Penso che la seconda fase sarà molto equilibrata in quanto ognuno di noi ha almeno un attaccante forte... visto che siamo in pochi adesso sta tutto alle nostre abilità di allenatori a fare la formazione :)
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre e rose   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyMer 18 Feb 2009 - 15:29

abilità 'o kazz!
kon Lavezzi, Pato, Mutu e Trezeguet anke Reja è bravo ad allenare ridere
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Giggin' a Goccia
Moderatori
Giggin' a Goccia


Numero di messaggi : 813
Località : Torre Annunziata - Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre e rose   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyMer 18 Feb 2009 - 15:30

Ma non puoi mettere mica 4 attaccanti Wink
Torna in alto Andare in basso
Ela

Ela


Numero di messaggi : 684
Località : Somma Vesuviana
Data d'iscrizione : 11.03.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre e rose   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyMer 18 Feb 2009 - 16:45

Ha ragione Gigi cmq .. siamo equilibrati .. e poi chi ha detto che segnano i + forti .. Wink
Lavezzi beh è da vedere .. Very Happy
Beh Raf che culo hai Bellucci ridere
Torna in alto Andare in basso
Ela

Ela


Numero di messaggi : 684
Località : Somma Vesuviana
Data d'iscrizione : 11.03.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre e rose   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyMer 18 Feb 2009 - 16:47

Raf ha scritto:
abilità 'o kazz!
kon Lavezzi, Pato, Mutu e Trezeguet anke Reja è bravo ad allenare ridere


E il mio Ibra Razz
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre e rose   Squadre e rose - Pagina 2 EmptyMer 18 Feb 2009 - 16:51

Raf ha scritto:
abilità 'o kazz!
kon Lavezzi, Pato, Mutu e Trezeguet anke Reja è bravo ad allenare ridere

rafel nun ten o coraggio e ricer che giampaolo tiene il suo di natale..
secondo me,molti avevano puntato su ibra e gila..e dani e raf so rimasti fregati..vedendo le formazioni è scontato dire che giampo e gigi so avvantaggiati..però giampaolo di attaccanti ne deve scegliere tre..gigi ha pure un bel centrocampo..poi a me la squadra di daniela non dispiace..ma nel fantacalcio tutto può essere..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Squadre e rose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre e rose   Squadre e rose - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Squadre e rose
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
STIGE UNIVERSE :: Hobby & Sport :: Sport :: Fantacalcio 2008/09-
Vai verso: