STIGE UNIVERSE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Un po' di tutto...su tutto!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!

Andare in basso 
+2
Marianna
'Saria
6 partecipanti
AutoreMessaggio
'Saria

'Saria


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.10.08

Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Empty
MessaggioTitolo: Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!   Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! EmptyDom 13 Dic 2009 - 18:16

Giovani,
io e Sister vogliamo prenderci un pò di pausa, che ci vuole per riprendersi dalle vacanze Natalizie Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Lol
quindi abbiamo deciso di estendere a voi l'idea di un viaggio a Gennaio (non oltre causa impegni lavorativi)

Chissà che non ci sia qualche altro pazzo che voglia partecipare !!!

Non ci siamo date limiti di budget, nè tanto meno mete di riferimento... quindi si sta vagliando "la qualunque ipotesi"

Vi accenno giusto qualcuna delle idee che ci sono passate per l'anticamera del cervello...ma con 10gg di tempo prima di prenotare, si può pensare altro ed altro ancora:

1) Mont S.Michel Parigi e Versailles > date obbligate per vedere le maree .. si parte il 16 per Parigi (83 euro) , noleggio auto (135 euro) per arrivare in Normandia e Parigi dal 18 si torna al max il 24 >> calcolo approssimativo 600 euro a persona escluso vitto e carburante ... eh lo so sembra un viaggio molto romantico Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! 207507 ...ma dopo aver visto Parigi insieme, confidiamo nella vostra presenza per sfatare qualsiasi mito !!!

2) Mosca e S. Pietroburgo (Boscolo Tour) dal 3 per 7 notti All Inclusive hotel 4 Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Star3 > 1.200 euri circa Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! 125470

3) New York City volo 600 euro circa 145 euro a notte appartamento 4 PL nel centro di Manhattan Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! 550816

4) Tanzania Zanzibar 9 gg 7 notti 4 Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Star3 > 1.200 euro a persona in doppia All Inclusive Venta Club Karibu Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Icon_sunny

5) Egitto Crociera sul Nilo 8 gg 7 notti nave "Nile Festivale Privilege 5 Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Star3 lusso" - partenze 4/11/18 Gennaio All inclusive comprese bevande > 880 euro e andremo a piantare la bandiera sulle Piramidi Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! 935386


SE L'IDEA DI PASSARE UNA SETTIMANA INSIEME NON VI DISPIACE POI COSI' TANTO...E SE AVETE DISPONIBILITA' DI TEMPO E SOLDI PER L'IMPRESA Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! 490546 .... ALLORA BATTETE UN COLPO !!! Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! 87176 (non così però!)

ALTRIMENTI COMUNQUE VI RESTA UNO SPUNTO PER LE VOSTRE PROSSIME VACANZE ciao ciao Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! 950229
Torna in alto Andare in basso
Marianna

Marianna


Numero di messaggi : 307
Località : Caserta-Napoli
Data d'iscrizione : 05.05.08

Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!   Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! EmptyLun 14 Dic 2009 - 4:10

Approfondirei la 1 e la 5 ... in più aggiungo che più in là la crociera sul Nilo la paghiamo anche di meno ...
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!   Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! EmptyLun 14 Dic 2009 - 10:11

kome dicevo anke a Saria su msn....a me la 1 nn piace tanto perkè già ci siamo stati a parigi e ditorni, a me piacerebbe andare a New York ed Egitto anke se dovremmo cerkare prezzi un po' + abbordabili visto ke sekondo me per il periodo sono abbastanza cari questi.
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
'Saria

'Saria


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.10.08

Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!   Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! EmptyLun 14 Dic 2009 - 13:26

Confermo, ieri sera cercando cercando ho trovato anche Crociere a 472 euro sponsorizzate da TUI .... però bisogna vedere cosa offrono per valutare la differenza

Invece ho trovato in alcune date tipo 23-30 Gennaio volo per NY a 400 euro ... secondo voi ce la si fa con il visto per gli USA?
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!   Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! EmptyLun 14 Dic 2009 - 13:42

eh....effettivamente nn ci avevo pensato al passaporto, dobbiamo vedere al più presto per nn bruciarci sta possibilità Wink

DOCUMENTI RICHIESTI:
La domanda per il rilascio può essere presentata presso i seguenti uffici del luogo di residenza o di domicilio o di dimora:

* la Questura
* l'ufficio passaporti del commissariato di Pubblica Sicurezza
* la stazione dei Carabinieri
* l'ufficio postale
* l'ufficio comunale.

La documentazione

Alla domanda è necessario allegare:

* un documento di riconoscimento valido
* 2 foto formato tessera identiche e recenti
* 1 contrassegno telematico di € 40,29 per passaporto. Ricordiamo che dal 1 settembre 2007 il contrassegno sostituisce la marca da bollo
* la ricevuta di pagamento di € 44,66 per il libretto a 32 pagine e di € 45,62 per quello a 48 pagine (Il versamento va effettuato esclusivamente mediante bollettino di conto corrente n. 67422808 intestato a: Ministero dell'economia e delle finanze - Dipartimento del tesoro.
La causale è: "importo per il rilascio del passaporto elettronico. Vi consigliamo di utilizzare i bollettini pre-compilati distribuiti dagli uffici postali).


Ultima modifica di Raf il Lun 14 Dic 2009 - 13:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
'Saria

'Saria


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.10.08

Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!   Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! EmptyLun 14 Dic 2009 - 13:45

ho dato un occhio agli orari della Questura di Napoli....praticamente incompatibili con i miei orari di lavoro... magari chiamo vedo se serve compilare moduli e se li può consegnare solo una persona per tutti....
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!   Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! EmptyLun 14 Dic 2009 - 13:51

vedi su....ho aggiornato Wink
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
'Saria

'Saria


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.10.08

Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!   Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! EmptyLun 14 Dic 2009 - 13:57

ehh... praticamente ci devono fare il passaporto nuovo....
vaaabbè
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!   Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! EmptyLun 14 Dic 2009 - 13:59

bella botta di soldi kmq :S
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
'Saria

'Saria


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.10.08

Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!   Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! EmptyLun 14 Dic 2009 - 20:23

su su ... c'è bisogno di altre proposte
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!   Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! EmptyMar 15 Dic 2009 - 11:46

il mio amiko Stefano sta lavorando in Germania....semmai gli kiedo qualke info per fare qualke giorno lì.....mi dice sempre ke lui nei week-end se ne va in giro per diverse bellissime città e nn ci mette molto....vi tengo aggiornati.
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Giusy

Giusy


Numero di messaggi : 154
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 15.03.08

Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!   Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! EmptyMer 16 Dic 2009 - 7:53

A me va bene tutto...basta che partiamo.....ho proprio bisogno di una vacanzaaaaaaaa......
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!   Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! EmptyMer 16 Dic 2009 - 10:42

speriamo ke si possa fare....io ieri ho avuta un'altra notizia di merda, domani vado a fare tramite la mia azienda un colloquio....AD AVELLINO !!!
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Juza delle Nuvole

Juza delle Nuvole


Numero di messaggi : 714
Località : Casoria
Data d'iscrizione : 18.03.08

Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!   Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! EmptyMer 16 Dic 2009 - 17:46

Io già ho il passaporto elettronico.....per andare negli USA dovrei fare cmq tutta 'sta tarantella?!??! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!   Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! EmptyMer 16 Dic 2009 - 17:46

no....è per ki non ce l'ha
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
'Saria

'Saria


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.10.08

Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!   Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! EmptyMer 16 Dic 2009 - 20:03

intanto che ci pensiamo ho preso 3 moduli con i bollettini per poterlo eventualmente fare, si possono anche fotocopiare se ne servono di più ....

la tarantella s'adda fare solo se hai rinnovato il passaporto dopo il 2005, invece i passaporti quelli che per interderci valgono 10 anni (e non 5 come il mio) devono solo inviare un modulo all'ambasciata e pagare il bollo

PS. dal prox anno entra in vigore un altro tipo ancora di passaporto..che porta l'impronta digitale (si dovrà attendere l'adeguamento tecnologico delle varie questure

detto ciò, raffino l'idea della germania non ci dispiace affatto Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!   Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! EmptyGio 17 Dic 2009 - 1:59

io ho kominciato a informarmi e il mio amiko ha detto ke appena torna in italia nelle feste ne parliamo anke se lì proprio a gennaio fa nu kazz 'e fridd
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
tilde

tilde


Numero di messaggi : 125
Località : Casoria
Data d'iscrizione : 28.03.08

Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!   Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! EmptyGio 17 Dic 2009 - 16:19

Per noi potrebbe essere plausibile l'idea diella Germania o della crociera sul Nilo a gennaio!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!   Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viaggio di Gennaio > non c'è limite alla fantasia ed alla spesa!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
STIGE UNIVERSE :: Hobby & Sport :: Viaggi-
Vai verso: