Un po' di tutto...su tutto!

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Raf
Admin

Numero di messaggi : 3035

MessaggioTitolo: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Dom 19 Apr 2009 - 13:54

PROBABILI FORMAZIONI

PROSSIMO TURNO

CALENDARIO SERIE A

Cifre & Curiosità

Le squadre devono essere modificate entro le 17.00 di sabato 18 aprile.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://stige.altervista.org
Raf
Admin

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Lun 20 Apr 2009 - 11:23

i pronostici vedono nei play-off vincere la sola capolista ke allunga e vede la vittoria del titolo ormai ad un passo.
Nei play-out facile vittoria della MusicBand che mantiene il primato ma con i Gatti neri 2 che le stanno alle calcagna grazie alla prova di forza contro gli Ittiessini che vedono lontano il terzo posto per la riconferma del coach Panariello.
Ottima prova anche della SC Atletico troppo poco che infila la terza vittoria consecutiva e aggancia proprio la Blacklake al terzo posto.
Ne vedremo delle belle nella prossima giornata: se la squadra di Tochinho conquisterà i 3 punti sarà CAMPIONE D'ITALIA con un turno d'anticipo.
dankan81

Numero di messaggi : 447

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Lun 20 Apr 2009 - 12:42

Raf ha scritto:
Ne vedremo delle belle nella prossima giornata: se la squadra di Tochinho conquisterà i 3 punti sarà CAMPIONE D'ITALIA con un turno d'anticipo.

Gia' si puo' dire Tochinho campione.....campione d'ITALIA...niente lo puo' fermare piu'....AUGURISSIMISSIMI tochi'... bounce bounce bounce
Visualizza il profilo
Raf
Admin

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Lun 20 Apr 2009 - 14:11

Ela

Numero di messaggi : 684

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Lun 20 Apr 2009 - 15:51

MAI dichiarazioni + giuste Wink la foto lascia a desiderare Very Happy "horror"
Visualizza il profilo
Giggin' a Goccia
Moderatori

Numero di messaggi : 813

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Lun 20 Apr 2009 - 15:55

Amma fatt' a fin' ro Torin'...
Visualizza il profilo
Tochinho

Numero di messaggi : 1093

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Lun 20 Apr 2009 - 16:21

ua a botta di culo pure sulla cazzetta?e mo stat esagerann..e ja..cmq contenti del terzo posto..ma le botte di culo non le accetto..ja raf,tu non volevi mettere ne mascara ne inzaghi..qualcosa ci capirò pure..
Visualizza il profilo
Tochinho

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Lun 20 Apr 2009 - 16:24

ULTIMA GIORNATA

1-1 Life is war SanGennaropensacitu F.C. 69.500-67.250
2-2 Rinascita Casoriana Avaruuskatu-2 73.000-72.250
3-0 S.C amm fatt p'campà RobyBaggio Team 79.250-65.250

S.C amm fatt p'campà 17
Life is war 13
SanGennaropensacitu F.C. 13

Rinascita Casoriana 10
Avaruuskatu-2 8

RobyBaggio Team 2
Visualizza il profilo
dankan81

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Lun 20 Apr 2009 - 16:32

tochinho ha scritto:
ua a botta di culo pure sulla cazzetta?e mo stat esagerann..e ja..cmq contenti del terzo posto..ma le botte di culo non le accetto..ja raf,tu non volevi mettere ne mascara ne inzaghi..qualcosa ci capirò pure..

arreso italy
AUGURI AUGURI MA TANTI AUGURI
italy arreso
Visualizza il profilo
Tochinho

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Lun 20 Apr 2009 - 16:39

se se..chiagn tu..tanto domenica vinci e mi riagganci..nun t' preoccupà..o fantacalcio o vinci tu sicuramente..perdiss mai na partita oh..ahahahahahahahahh
Visualizza il profilo
dankan81

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Lun 20 Apr 2009 - 16:55

sei solo uno iettatore...prima o poi il culo ti voltera' le spalle.....ovviamente non in questo torneo che hai gia' largamente vinto da tempo .....augurissimissimisssimissimi....

lol!
Visualizza il profilo
Tochinho

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Lun 20 Apr 2009 - 17:12

ancora?ma tu n'assa parlà proprio..ua penzat..teng sul tre attaccanti..mi state purtann o sfiniment..s'è fatt mal pure pandev..mi so informato..ho chiest informazioni..la risposta è no..buonocore non aveva pandev..si è fatto male da solo..signor vivolo,a squadr s'adda sapè gestì..e sapè allenà..e sapè schierà..non perdi mai e ti lamenti..a me segnano tutti,e a volte faccio puire lo sborone!!!!!!!!!!!! Twisted Evil so tropp fort.. Very Happy Very Happy
Visualizza il profilo
Tochinho

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Lun 20 Apr 2009 - 17:43

abbiamo raggiunto l'obiettivo stagionale.il terzo posto è un grande orgoglio per la città,per la società,per i tifosi..che hanno sempre creduto in questa squadra,gestita alla grande dal presidente,che ha lasciato tutto in mano al direttore generale,che ha costruito una squadra meravigliosa,aggiustando lì dove c'era qualcosa che non andava,aspettando campioni in crisi che al momento opportuno hanno risposto alla grande,motivando senza spendere troppo anche quei giovani sconosciuti che avevano sempre tanto da dare forti delle grandi responsabilità che avevano.alla fine sostituire i vari kakà,di natale,pandev,buffon e così via è stato segno di grande personalità.vorrei ringraziare la stampa,che ci ha sempre tenuto in ombra,assecondando una sana superstizione del presidente.vorrei ringraziare quei giocatori che hanno cmq dato un loro contributo e nominarli uno per uno
POLENGHI Tiziano
ADAILTON Martins Bolzan
DI GENNARO Davide
RAGGI Andrea
SUCCI Davide
ALMIRON Sergio Bernardo
ESPOSITO Mauro
COLOMBO Riccardo
OLIVERA Ruben Ariel
JIMENEZ Luis Antonio
SESTU Alessio
TERZI Claudio
e grazie al direttore generale che ha aggiunto qualità a già un'ottima compagine con gli innesti di

PISANO Francesco
CASSANO Antonio
CONTI Daniele
MORAS Evangelos
MENEZ Jeremy
MOTTA Thiago
INZAGHI Filippo
FRANCESCHINI Daniele
FICAGNA Daniele
POLENGHI Tiziano
BIAVA Giuseppe
ma i grandissimi colpi del mercato di riparazione hanno dato quella scossa in più

ZUNIGA Juan Camilo
SANCHEZ Alexis Alejandro
GALLOPPA Daniele
SCULLI Giuseppe
SAMUEL Walter Adrian
KHARJA Houssine
PALOMBO Angelo
MANFREDINI Thomas
CAMBIASSO Esteban
BAPTISTA Julio Cesar
FERREIRA PINTO Adriano
DI NATALE Antonio
JEDA Jedaias Capucho Neves
e grazie a tutti questi campioni che ora abbiamo raggiunto il nostro obiettivo,senza abbatterci di fronte alle critiche,ma schoccando tutti con prestazioni che c'hanno permesso di dimostrare che il miglior calcio lo abbiamo fatto noi,con maggior numero di gol fatti,maggior media punti,media inglese

BUFFON Gianluigi
BIAVA Giuseppe
MANFREDINI Thomas
SAMUEL Walter Adrian
BAPTISTA Julio Cesar
CAMBIASSO Esteban
KAKA' Ricardo Izecson Leite
KHARJA Houssine
MOTTA Thiago
GILARDINO Alberto
INZAGHI Filippo

PANCHINA

JULIO CESAR Soares de Espindola
CHIELLINI Giorgio
LICHTSTEINER Stephan
PALOMBO Angelo
GALLOPPA Daniele
SCULLI Giuseppe
JEDA Jedaias Capucho Neves
FREY Sebastien
BOVO Cesare
PISANO Francesco
ZUNIGA Juan Camilo
CONTI Daniele
MACCARONE Massimo
PANDEV Goran

in quanto a me,beh a volte mi sono incaponito,cercando di strafare,ma credo di aver dato alla mia squadra un gioco micidiale e meraviglioso.le prestazioni ci hanno alla lunga premiato sempre,la lunga permanenza sempre nei primi due posti non ci ha minimamente tolto la voglia di lottare,segnale di una tenacia e di una personalità senza eguali.io abbandono la mia superstizione per parlare finalmente della mia squadra,di cui vado fiero e orgoglioso.lasciamo la vittoria a vivolo senza problemi,ma con l'orgoglio di una squadra in cui nessuno si è mai sentito riserva.la svolta?mah,credo la rescissione del contratto di Cassano,che forse destabilizzava un pò l'ambiente.senza retorica,GRAZIE RAGAZZI
IL VOSTRO ALLENATORE
tromb fuck cheers
napoli1
:carte:
italy
grazie

Ultima modifica di tochinho il Lun 20 Apr 2009 - 21:07, modificato 2 volte
Visualizza il profilo
Raf
Admin

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Lun 20 Apr 2009 - 18:21

qua cominciamo a impazzire pero'......ridere

...troppo bello sto comunicato! XD
Tochinho

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Lun 20 Apr 2009 - 18:25

Raf ha scritto:
qua cominciamo a impazzire pero'......ridere

...troppo bello sto comunicato! XD

...e nun hai vist ancor nient...
Visualizza il profilo
dankan81

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Lun 20 Apr 2009 - 18:51

No comment veramente....cambio solo la mia immagine personale....
Ancora auguri per il primo posto garantito e meritato.... Cool
Visualizza il profilo
Tochinho

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Lun 20 Apr 2009 - 20:13

dankan81 ha scritto:
No comment veramente....cambio solo la mia immagine personale....
Ancora auguri per il primo posto garantito e meritato.... Cool

QUESTA A PARTE TUTTO E' GENIALE..GRANDE VIVOLO..AUGURI ANCORA PER L'ENORME VITTORIA E LA GRANDE RIMONTA..MA NON E' FINITA QUI..TRA POCO VEDRETE..STA SUCCEDENDO DI TUTTO QUI IN VIA GELA..
Visualizza il profilo
Ela

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Lun 20 Apr 2009 - 20:25

AVETE BISOGNO DEL RITIRO STATE STRESSATI! lol! lol! lol! lol!
Visualizza il profilo
Tochinho

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Lun 20 Apr 2009 - 23:11

ORE 22:00

ha inizio la follia..la gente corre per le piazze urlando gioia e orgoglio..i giocatori ormai sono in vacanza..annullate tutte le sessioni di allenamento per una settimana..chissà quando passerà la sbornia per questa via intera..il pizzettaro che fa le pizze a 5 euro..il bar che è dei cinesi e vende un caffè,del nonno,a 2 euro..esposizione di cimeli per la gioia sconsiderata..e già si cerca un gemellaggio con vivolo e ciro per la festa sul podio..sarà un onore per me sostenere il vincitore
Visualizza il profilo
Raf
Admin

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Mar 21 Apr 2009 - 10:00

a questo punto vorrei fare i miei + sinceri auguri anke a Paolo e Daniela ke è sikuro ke arriveranno appaiati al primo posto dei play-out....auguroni ragazzi....siete stati davvero bravi! papa

pace rana
Ela

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Mar 21 Apr 2009 - 16:33

mmmmmm AUGURI A lei direttor generale Buonocore napoli1
Visualizza il profilo
dankan81

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Mar 21 Apr 2009 - 16:52

Raf ha scritto:
a questo punto vorrei fare i miei + sinceri auguri anke a Paolo e Daniela ke è sikuro ke arriveranno appaiati al primo posto dei play-out....auguroni ragazzi....siete stati davvero bravi! papa

pace rana

Rafe' non vorrei fare quello che appiccia il fuoco ma a questo punto mi aspetterei una supermegaseccia dal buon cuccuru... papa ceco lol!
Visualizza il profilo
paoloskyi

Numero di messaggi : 402

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Mar 21 Apr 2009 - 19:55

Rafè mi meraviglio di te....
ci conosciamo da quasi 10 anni...e avrò mandato più sfighe a te che al mio miglior nemico con successo 100%...e ancora mi sfidi??

Attento quando guidi...

ho detto tutto..
Visualizza il profilo
Tochinho

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Mar 21 Apr 2009 - 20:13

paoloskyi ha scritto:
Rafè mi meraviglio di te....
ci conosciamo da quasi 10 anni...e avrò mandato più sfighe a te che al mio miglior nemico con successo 100%...e ancora mi sfidi??

Attento quando guidi...

ho detto tutto..

ja paolo ma tu hai visto che foto ha messo mario?ja..ma io gliel'ho detto che noi siamo orgogliosi della nostra posizione,il terzo posto ci gratifica.. Twisted Evil ..mo non ho capito se vuole secciare me,ciro..o proprio a te..INTERVIENI!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil
Visualizza il profilo
paoloskyi

Numero di messaggi : 402

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   Mar 21 Apr 2009 - 20:52

Caro tochino...che interesse avrebbe Mario a secciarmo visto che io sto in un'altra lega??
Ma che vuoi mettere zizzania...??? lol! lol!
Guarda che io colgo con le seccie....quindi attenzione...

P.S: Raf ne sa qualcosa... lol! lol!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]   

8ª Giornata FINALI [18-19.04.2009]
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Indisponibili 5^ Giornata
» Indisponibili 31^ Giornata Serie A

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
STIGE UNIVERSE :: Hobby & Sport :: Sport :: Fantacalcio 2008/09-
Vai verso: