STIGE UNIVERSE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Un po' di tutto...su tutto!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Organizzazione Play-out

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Organizzazione Play-out Empty
MessaggioTitolo: Organizzazione Play-out   Organizzazione Play-out EmptyMer 4 Feb 2009 - 16:52

volevo proporre un discussione
visto che questi playout probabilmente saranno "poco" frequentati,perchè non proporre un piccolo premio per il primo dei playout?anche 30 euro..giusto per lo sfizio..magari se avesse voglia potrebbe rientrare pure past e fasul
Torna in alto Andare in basso
dankan81

dankan81


Numero di messaggi : 447
Località : Ivrea - Pomigliano
Data d'iscrizione : 18.03.08

Organizzazione Play-out Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione Play-out   Organizzazione Play-out EmptyMer 4 Feb 2009 - 16:54

Io ci sto'...e anzi proporrei semmai il recupero della quota di iscrizione....cioe' 50 euri....almeno ha un senso
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Organizzazione Play-out Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione Play-out   Organizzazione Play-out EmptyMer 4 Feb 2009 - 17:02

,,,,mmmm....va bene per il premio ma per il kaso di past e fasul non kredo sia possibile , cacciare 50 euro per giocare solo poke partite...non kredo ke accetterebbe.
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

Organizzazione Play-out Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione Play-out   Organizzazione Play-out EmptyMer 4 Feb 2009 - 17:20

Ok per me anche se non so se avrò tempo di fare formazioni o che in vista dell'asta... Mi sto collegando poco causa lavoro (non si accettano battute se no seccie per tutti...capito raf?)
Aggiornatemi via telefono
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Organizzazione Play-out Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione Play-out   Organizzazione Play-out EmptyMer 4 Feb 2009 - 19:12

anch'io sono per il ridimensionamento della quota per past e fasulo.ma su quello non c'è problema,perchè lui pagherebbe solo le partite che vuole giocare..sempre se vuole..e in più avrebbe l'occasione di rinforzare la squadra..magari glielo si può dire
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Organizzazione Play-out Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione Play-out   Organizzazione Play-out EmptyMer 4 Feb 2009 - 19:26

ragazzi...non lo sento da parekkio quindi non kontatelo
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

Organizzazione Play-out Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione Play-out   Organizzazione Play-out EmptyMer 4 Feb 2009 - 19:38

Scusa tocino non ho capito ma se vince (puta caso)
Past e fasul avrebbe cacciato di meno?
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Organizzazione Play-out Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione Play-out   Organizzazione Play-out EmptyMer 4 Feb 2009 - 19:43

paoloskyi ha scritto:
Scusa tocino non ho capito ma se vince (puta caso)
Past e fasul avrebbe cacciato di meno?

hai ragione paul.anche perchè mi so fatto due conti:50 euro : 32 (giornate del campionato 22 + giornate dei playout 10) x 10 (gionate dei playout)(lo so sono pazzo),fa 15 euro...dovrebbe mettere 15 euro..obiettivamente forse non è il caso..cmq se lo possiamo fare,leviamo 15 euro dal primo e 15 euro dal secondo e si fa un 30 euro di consolazione per i playout.faccio questa proposta perchè quando si andrà ai playoff,giocatori importanti ce ne saranno da prendere per tutti,quindi ci sarà una possibilità per tutti di rinforzarsi..poi se m'è pigl tutt'io pur so cuntent Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Organizzazione Play-out Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione Play-out   Organizzazione Play-out EmptyMer 4 Feb 2009 - 19:43

uagliù...ma ke li fate a fare sti diskorsi se vi ho detto ke non lo kontatto perkè ormai non lo vedo e sento da na vitA?
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Organizzazione Play-out Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione Play-out   Organizzazione Play-out EmptyMer 4 Feb 2009 - 19:46

Raf ha scritto:
uagliù...ma ke li fate a fare sti diskorsi se vi ho detto ke non lo kontatto perkè ormai non lo vedo e sento da na vitA?

no ma infatti.facciamo rimanere le cose così.tanto tu la conosci la sua password solo per fargli iscrivere la squadra?
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Organizzazione Play-out Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione Play-out   Organizzazione Play-out EmptyMer 4 Feb 2009 - 19:47

no...ma non è un problema, al massimo mi registro kon un'altra utenza e si fa tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Organizzazione Play-out Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione Play-out   Organizzazione Play-out EmptyMer 4 Feb 2009 - 19:50

Raf ha scritto:
no...ma non è un problema, al massimo mi registro kon un'altra utenza e si fa tutto Wink
giust..però ti a piglià a di michele zola e baggio..sennò io nn ci sto
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Organizzazione Play-out Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione Play-out   Organizzazione Play-out EmptyMer 4 Feb 2009 - 19:54

hahahahahaha...ovviamente ridere....pero' vorrei prendere almeno qualkuno ke possa essere leader della mia squadra....nessuno si offende se vi rubo Montervino ??? XD
Sto pensando anke di prendere Mannini e Possanzini per avere una squadra AMMAZZA GRANDI!
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Organizzazione Play-out Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione Play-out   Organizzazione Play-out EmptyMer 4 Feb 2009 - 19:55

cmq forse mannini lo riabilitano..
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

Organizzazione Play-out Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione Play-out   Organizzazione Play-out EmptyMer 4 Feb 2009 - 19:57

azzz...allora mi prendo Franco Baresi kosì vado sul sicuro...uomo di esperienza e di rigore -.- (ricordando USA '94)
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

Organizzazione Play-out Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione Play-out   Organizzazione Play-out EmptyMer 4 Feb 2009 - 20:03

tu si scem!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Organizzazione Play-out Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione Play-out   Organizzazione Play-out Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Organizzazione Play-out
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Organizzazione [LE FINALI]
» Play-out [LE FINALI]
» Play-off [LE FINALI]
» Organizzazione weekend a Berlino...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
STIGE UNIVERSE :: Hobby & Sport :: Sport :: Fantacalcio 2008/09-
Vai verso: