STIGE UNIVERSE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Un po' di tutto...su tutto!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 volevo salutare ciro e ringraziare mario

Andare in basso 
+2
dankan81
Tochinho
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: volevo salutare ciro e ringraziare mario   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 17:06

volevo salutare ciro che ha provato a soffiarmi cassano all'ultimo..e ringraziare mario per questo regalo al posto di stellone..grazie grazie grazie..ciao ciro..ja..vinci domenica e stiamo pari..ma grazie grazie grazie
Torna in alto Andare in basso
dankan81

dankan81


Numero di messaggi : 447
Località : Ivrea - Pomigliano
Data d'iscrizione : 18.03.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo salutare ciro e ringraziare mario   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 17:18

tochinho ha scritto:
volevo salutare ciro che ha provato a soffiarmi cassano all'ultimo..e ringraziare mario per questo regalo al posto di stellone..grazie grazie grazie..ciao ciro..ja..vinci domenica e stiamo pari..ma grazie grazie grazie


In realta' ero io a fare l'asta perche' mi e' stato tagliato per errore...ho inoltrato anche una mail all'amministratore per il problema ma non mi ha risposto nessuno...con ciro poi avrei provato a fare lo scambio....
Nessun regalo non ti preoccupare...e ovviamente non ti chiedero' di fare lo scambio... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: mario   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 17:39

mario tu lo scambio non lo potevi fare,perchè a te risulta come tagliato quindi non lo puoi riavere più.adesso non so se il sistema può farci qualcosa,però se lo avesse preso ciro,lo avrebbe tenuto lui,perchè tu non lo potevi prendere più.cmq lo potevate dire..se vuoi dammi il tuo numero che te lo spiego meglio
Torna in alto Andare in basso
dankan81

dankan81


Numero di messaggi : 447
Località : Ivrea - Pomigliano
Data d'iscrizione : 18.03.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo salutare ciro e ringraziare mario   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 17:52

Non ti preoccupare...ovviamente avevo pensato anch'io a questa possibilita' ma volevo comunque provare vista la strafottenza di chi gestisce il canale di segnalazione problemi del sito.

Non l'ho detto a nessuno perche' non volevo che ci fossero incomprensioni...ma a questo punto penso che forse sarebe stato meglio...cmq tutt appost don't worry...tu non ne sapevi niente... Wink

Ciao raf
Torna in alto Andare in basso
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo salutare ciro e ringraziare mario   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 18:17

Giovani,
Mario l'aveva detto a me...ovviamente il meno indicato...visto che non bazzico mai sul sito del fantacalcio nè capisco un cazzo di quello che ci sta sopra...però sapevo del taglio per errore...
premesso che Mario è un cazzone e gli avevo detto di dirlo a Raf, vogliamo provare a fare in quelche modo??...Non è giusto che per un errore ci rimetta lui e che ci guadagni tochino (nulla contro) solo per un errore del pc
P.:S penso tochino abbia pensato che è impossibilee che Mario si tolga Cassano...visto che gioca e segna o no?.

Ma gigi e raf non intervengono???

Buonocore stai dalla mattina alla sera su questo forum almeno ti vuoi attivare per risolvere sta cosa?

Gigi anche tu che ci hai introdotti al fantacalcio su kataweb ti puoi movimentare?

Grazie

Ciao


Ultima modifica di paoloskyi il Mer 17 Dic 2008 - 19:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Juza delle Nuvole

Juza delle Nuvole


Numero di messaggi : 714
Località : Casoria
Data d'iscrizione : 18.03.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo salutare ciro e ringraziare mario   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 18:19

Io voto per 4 punti di penanalizzazione x tochinho...... Laughing
Torna in alto Andare in basso
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo salutare ciro e ringraziare mario   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 18:20

Io voto che ritorni a Mario o che tochino non lo schieri in campo...
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: mario   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 18:33

mi dispiace davvero.però te lo dico sinceramente:se tu pure m'avessi detto che l'avresti fatto prendere a ciro per poi fare un scambio,te lo avrei spiegato che non potevi prenderlo,e alla fine mi ci sarei buttato pure io.io credo che il sistema essendo strutturato così,non permette di tornare indietro.veramente pensavo che fosse stato un errore tuo..tanto che stamattina quando l'ho visto,ho pensato:sono impazziti??era troppo ghiotta st'occasione,e mi ci sono tuffato..mi dispiace,non so davvero che dirti
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: riguardo paolo   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 18:34

ma dici sul serio?????
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: io l'ho visto la   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 18:35

ho messo trenta e l'ho preso..che dovevo fa?
Torna in alto Andare in basso
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo salutare ciro e ringraziare mario   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 19:02

tochinho ha scritto:
ma dici sul serio?????

Io si rafè..
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: paolo   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 19:10

mario non può riprenderlo,se l'avesse preso ciro non so se se ne sarebbe parlato così tanto..anche perchè ci si poteva parlare..io ho speso 30 e mi so rimasti 15 crediti per il proseguo..c'è stato un errore,ma mi sembra che tutti avete fatto finta di niente visto che lo sapevate già..io l'ho visto,l'ho preso..io credo che mario l'avrebbe schierato,allafine pure past e fasul ha fatto degli errori,ma raffaele i suoi giocatori li schiera..poi fate voi,ma non mi sembra molto corretto quello che state dicendo..anche perchè io l'ho fatto senza sapere nulla,e come so,anche altri non sapevano nulla..sta di fatto che se oggi non avessi controllato il sito,così,per sfizio,ora l'avrebbe preso ciro..e sta discussione è uscita fuori perchè io ho fatto una battuta a ciro a mario in simpatia..scusate eh
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: scusate   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 19:12

scusate..ho scritto che mario l'avrebbe schierato..volevo dire ciro..scusate
Torna in alto Andare in basso
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo salutare ciro e ringraziare mario   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 19:15

No raffy...non è perchè sei tu...scusa che significa..se era un altro era la stessa cosa...mica c'è qualcosa di personale
Che dirvi...Fate voi...
p.S: anche past e fasul ha fatto degli errori...e infatti ha detto che non paga la quota di fantacalcio
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: si   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 19:22

paoloskyi ha scritto:
No raffy...non è perchè sei tu...scusa che significa..se era un altro era la stessa cosa...mica c'è qualcosa di personale
Che dirvi...Fate voi...
p.S: anche past e fasul ha fatto degli errori...e infatti ha detto che non paga la quota di fantacalcio


si ma secondo il tuo ragionamento era più giusto che i giocatori di past e fasul venissero messi all'asta..quindi tagliati da lui,e tutti potevano prenderli..anche perchè io lo scambio a lui l'avevo proposto,ma non l'aveva accettato..quindi..poi per me davvero,è inutile polemizzare.dite voi.però io sono solo intervenuto su un errore di mario,lui non poteva farci più niente,e sicuramente l'avrebbe preso un altro al posto mio
Torna in alto Andare in basso
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo salutare ciro e ringraziare mario   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 19:27

Se c'è correttezza tra noi non doveva prenderlo nessuno...
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: appunto   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 19:34

paoloskyi ha scritto:
Se c'è correttezza tra noi non doveva prenderlo nessuno...


appunto come per quanto riguarda i giocatori da past e fasul.e veramente lo scorretto in questa situazione non sono stato io.anzi.io non sto facendo storie,e sta cosa mi ha mortalmente annoiato.somani quando si apriranno gli scambi,chiamte past e fasul,io lo do a lui,mi da 30 e finisce là.ma tutte ste storie sono davvero esagerate.e davvero,non mi pare che ho iniziato io,visto che stavate facendo tutto sotto sotto.arrivederci
Torna in alto Andare in basso
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo salutare ciro e ringraziare mario   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 19:44

mmmm senza parole...ma sotto sotto cosa??
Ho appena sentito mario e gli ho detto che è un cazzone....
se voleva fare la prova doveva farla con past e fasul.. cosi se lo comprava lui e vedeva se poi poteva scambiarla non con ciro...

Cmq ragà era solo per dare un opinione...ma se non è accettata come non detto passo e chiudo...piangetevela voi..
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: senza parole   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 19:46

paoloskyi ha scritto:
mmmm senza parole...ma sotto sotto cosa??
Ho appena sentito mario e gli ho detto che è un cazzone....
se voleva fare la prova doveva farla con past e fasul.. cosi se lo comprava lui e vedeva se poi poteva scambiarla non con ciro...

Cmq ragà era solo per dare un opinione...ma se non è accettata come non detto passo e chiudo...piangetevela voi..

scusami paolo,ma senza parole ci rimango io.tu mi hai dato dello scorretto,senza che io non ho fatto un cazzo.e cacchio
Torna in alto Andare in basso
Raf
Admin
Raf


Numero di messaggi : 3035
Località : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.03.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo salutare ciro e ringraziare mario   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 19:56

tochinho ha scritto:
visto che stavate facendo tutto sotto sotto.arrivederci
perdonami Rà ma questa è una stronzata perkè nessuno stava facendo kose sotto sotto...non kredo ke si gioki tra imbroglioni e proprio perkè le persone ke partecipavano erano korrettissime ho detto ke avrei giokato anke io.

Citazione :
...con ciro poi avrei provato a fare lo scambio....
avresti dovuto skriverlo kmq a tutti kosì sarebbe stata una kosa pulita e per la quale nessuno avrebbe potuto pensare male

skusate ma sono inkasinato a lavoro...appena ho 5 min ne parliamo meglio e kmq sekondo me avete sbagliato tutt'e 2 senza dare la colpa a nessuno...perkè ste kose non mi piacciono.
ciao
Torna in alto Andare in basso
http://stige.altervista.org
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: solo per chiarire   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 20:29

sotto sotto l'ho detto perchè sono stato tacciato di scorrettezza..e mi scuso con ciro e mario,perchè io a loro avevo fatto una battuta,all'inizio,quindi non volevo proprio trascendere.ma si vede che ho scritto tutto per rabbia.anche se vorrei sapere cosa avrei sbagliato io,cmq..qua si stava discutendo su uno scambio che non si poteva fare,indipendentemente dall'errore.se fosse possibile lo rimetterei sul mercato per poter dare la possibilità a tutti di riprenderlo,ma in questo modo io e mario saremmo cmq tagliati fuori.quindi la mia proposta di darlo a past e fasul è giusta,anche se è vero che poi io mi so mangiato n30 crediti,e so cmq sfavorito.sinceramente è un gioco,che mi stava divertendo,tutta sta cosa non la vedevo.sarebbe stato magari corretto a mente fredda che se ne fosse parlato prima,questo sicuramente.e sinceramente credo nell'errore di mario,perchè ho visto pure la squadra,non l'avrebbe mai tagliato.punto
Torna in alto Andare in basso
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo salutare ciro e ringraziare mario   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 20:33

Daccordo con te!
Ma se lo dai a past e fasul in cambio di un giocatore di 1 punto piu 29 punti vicino puoi farlo e perdi solo un punto o sbaglio?

Ciao caro!
Torna in alto Andare in basso
Tochinho

Tochinho


Numero di messaggi : 1093
Località : S.Antonio Abate
Data d'iscrizione : 26.08.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: vero   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 20:37

paoloskyi ha scritto:
Daccordo con te!
Ma se lo dai a past e fasul in cambio di un giocatore di 1 punto piu 29 punti vicino puoi farlo e perdi solo un punto o sbaglio?

Ciao caro!

appunto.infatti avvertitelo che questo farò.e la finiamo qua.buona serata a tutti
Torna in alto Andare in basso
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo salutare ciro e ringraziare mario   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 20:39

Ya rafè però nun t n'cazza...
Torna in alto Andare in basso
paoloskyi

paoloskyi


Numero di messaggi : 402
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.03.08

volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo salutare ciro e ringraziare mario   volevo salutare ciro e ringraziare mario EmptyMer 17 Dic 2008 - 20:40

SONO AL TELEFONO CON MARIO CHE RIBADISCE DI AUTODEFINIRSI CAZZONE ANZI, HA DETTO CHE LO SCRIVERà SU FACEBOOK TUTTA LA SETTIMA "SONO UN CAZZONE"...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo salutare ciro e ringraziare mario   volevo salutare ciro e ringraziare mario Empty

Torna in alto Andare in basso
 
volevo salutare ciro e ringraziare mario
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
STIGE UNIVERSE :: Hobby & Sport :: Sport :: Fantacalcio 2008/09-
Vai verso: